Condizioni Generali di Vendita

Condizioni di pagamento

Disponibilità prodotti e prezzi

  • La disponibilità del prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio del prodotto. Il prezzo dei prodotti e il costo dei servizi di spedizione sono comprensivi d'iva.

Metodi di pagamento

  • 200px-Maestro_2016.png200px-Mastercard-logo.pngvisa-compressed.jpg
  • Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
  • pp_cc_mark_111x69.png
  • PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.
  • bank-transfer_1.png - Bonifico bancario
  • Sistema di pagamento non on-line, con questo metodo verrà visualizzata la pagina che mostra i dati necessari per effettuare il pagamento. Non essendo un metodo di pagamento immediato, il venditore attenderà fino all'effettivo accredito dell'importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Condizioni di spedizione

Ricevimento dei tuoi acquisti

  • In ogni istante puo controllare lo stato dei tuoi ordini su “I MIEI ORDINI”. Per migliorare il nostro servizio ti preghiamo di:
    - controllare che il numero dei colli consegnati corrispondono a quanto indicato nel documento di trasporto;
    - controllare che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;
    - se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni;
    In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita della Newton Srls, Via Caio Ponzio Telesino, 51 Telese Terme (BN). P.Iva: 01613230620

Tempi di spedizione

  • Newton Srls, Via Caio Ponzio Telesino, 51 Telese Terme (BN). P.Iva: 01613230620 si impegna ad effettuare le consegne nei giorni lavorativi indicati nell’inserzione su tutto il territorio nazionale.

Modalità di consegna

  • Le consegne vengono effettuate, se non espressamente richiesto, fronte strada nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00. La prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Corriere segnalerà la giacenza del pacco al servizio clienti la giacenza del pacco presso il magazzino locale del corriere o l'ufficio postale che effettua il servizio di deposito. Il servizio clienti si occuperà di contattare immediatamente il Cliente per definire e accordare un'ulteriore consegna, alla giacenza possono essere addebitate spese di riconsegna. Qualora la consegna non dovesse andare a buon fine anche in questo caso, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta. Tutto quanto sopra esposto deve ritenersi integrato dall'informativa sul Diritto di Recesso presente sulla Home Page del nostro sito.

  • Costi di Spedizione

    I Costi di Spedizione variano in base al valore totale del carrello.
    • Da 0 a 149€: 9.90€
    • Oltre 149€: SPEDIZIONE GRATUITA

Diritto di recesso

  • Se hai cambiato idea puoi esercitare il diritto di recesso ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005. La merce va spedita a carico del cliente alla Newton Srls, Via Caio Ponzio Telesino, 51 Telese Terme (BN). P.Iva: 01613230620 . Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni di calendario. Ricordiamo che per recedere dal proprio acquisto la merce va rispedita con scatola originale e perfettamente funzionante. Annaliza SRL effettuerà entro 7 giorni lavorativi un rimborso pari al totale ordine comprensivo di spedizione.

Compare